Emilia Romagna

Fondazione Ant, fino a fine aprile il negozio solidale attende i cittadini in piazza Municipio a Ferrara

POLITICHE SOCIOSANITARIE – Il temporary charity point in centro fino al 30 aprile, grazie alla collaborazione con il Comune di Ferrara


La delegazione Ant di Ferrara è pronta, con le proprie volontarie, ad accogliere i cittadini nel Temporary Charity Point Ant di piazza Municipale 11, che resterà attivo fino a fine aprile grazie alla collaborazione tra l’associazione e l’Amministrazione Comunale.

Vasta la selezione di deliziosi prodotti pasquali di qualità di Ant, da gustare e da regalare: ottime uova extra fondenti o di finissimo cioccolato al latte con sorpresa, colombe classiche in una preziosa confezione regalo e ColombANT, la delizia al caramello salato creata in esclusiva per Ant da Pasticceria Cioccolateria Dario di Ferrara, graziose Cestine Nido di Primavera contenenti prodotti del territorio e le immancabili figurine di cioccolato al latte o fondente, gallinelle di cioccolato extra fondente o al latte nel proprio cestino con colorate uova di cioccolato stagnolate.  

“Con l’avvicinarsi delle festività pasquali – dice l’assessore alle Politiche Sociosanitarie del Comune di Ferrara Cristina Coletti -, i cittadini possono rendersi protagonisti di un gesto solidale. L’apertura di un negozio temporaneo in piazza Municipale è la concretizzazione di una proficua collaborazione che nasce dall’attenzione e dalla stima che l’Amministrazione comunale nutre nei confronti di Fondazione Ant, per la preziosa attività che svolge in favore dei pazienti oncologici e delle loro famiglie”.

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo Temporary Charity Point Ant in centro storico. Il locale, concesso gratuitamente dal Comune di Ferrara sino al 30 aprile, ci consentirà di continuare la raccolta fondi, essenziale per le attività di assistenza e di prevenzione gratuita che Ant svolge sul territorio dal 1987. Ringrazio il Sindaco Alan Fabbri e l’Assessore Comunale al Patrimonio Cristina Coletti, per l’attenzione, la disponibilità e la solidarietà” commenta Franca Arca, Delegata Ant di Ferrara, che prosegue: “Ci rivolgiamo tutti, a chi conosce la realtà Ant e a chi desidera conoscerci. Scegliendo le proposte pasquali di Ant ci aiutate a portare le cure gratuite a casa dei nostri pazienti oncologici. Venite a trovarci dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Siamo aperti anche domenica 13 Aprile. Vi aspettiamo al Temporary ANT, lo spazio per scegliere i vostri doni solidali che contribuiranno a sostenere l’assistenza ai pazienti oncologici del territorio provinciale. Con le uova e le colombe della solidarietà Ant regalate un sorriso con tanta dolcezza. Ringrazio di cuore tutti i volontari, Costanza e Ilaria dell’ufficio Delegazione di Ferrara e tutti i nostri sostenitori”.

Accanto alla sezione pasquale, al Temporary Charity Point Ant si può trovare anche una selezione di abbigliamento ed accessori vintage, borse, creazioni fatte a mano, bigiotteria e oggettistica per ogni occasione.

Didascalia: Nella foto, da sinistra: Franca Arca (delegata Fondazione Ant Ferrara), l’Assessore Cristina Coletti e una volontaria del Temporary



Immagini scaricabili:


Fondazione Ant.jpg


locandina ANT.jpeg


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »