Foligno piange Angelo Piccotti: martedì alle 15 i funerali dell’avvocato
Si terranno domani, martedì 13 maggio, alle ore 15 nella Cattedrale di San Feliciano a Foligno, i funerali dell’avvocato Angelo Piccotti, scomparso improvvisamente all’età di 57 anni. La cerimonia sarà celebrata nella chiesa di piazza della Repubblica, con ingresso da largo Carducci. È possibile dare un ultimo saluto a Piccotti già da oggi, presso la casa funeraria Finauri, in via Arcamone, nei pressi della farmacia Bartoli.
Avvocato Iscritto al Foro di Spoleto e precedentemente all’Ordine di Perugia, Piccotti era molto apprezzato nell’ambito del diritto civile e commerciale. In passato era stato candidato sindaco e assessore nel Comune di Valtopina. Numerosi i messaggi di cordoglio da istituzioni, colleghi e realtà civiche e politiche del territorio.
Cordoglio del sindaco A esprimere il proprio cordoglio è stato anche il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che ha voluto ricordare Piccotti come «uomo di grandi qualità umane e professionali, punto di riferimento per la comunità e per il nostro territorio». «La sua scomparsa – ha aggiunto Zuccarini – lascia un grande vuoto in me e in tutte le persone che lo hanno conosciuto. Un abbraccio affettuoso e sentito a sua moglie Alessandra Leoni, grande amica e stimata assessore alla cultura, e a suo figlio Edoardo. Saremo insieme a loro per rivolgere l’ultimo saluto ad Angelo».
Source link