Umbria

Foligno, è scomparso Luciano Giannantonio: «Aiutateci a ritrovarlo»


Da questa mattina non si hanno più notizie di Luciano Giannantonio, un uomo residente nel centro storico di Foligno. È uscito di casa intorno alle 11 in sella alla sua bicicletta – quella che si vede nella foto diffusa sui social – e da allora non è più rientrato.

A lanciare l’allarme è stata la famiglia con un accorato appello: «Aiutateci a ritrovarlo. Mio padre Luciano Giannantonio è uscito questa mattina con la bici e non è ancora tornato. Indossa una maglietta rosso bordeaux e pantaloncini beige. Mio padre non sta molto bene e siamo tutti in ansia. Grazie». Le forze dell’ordine sono state immediatamente avvisate e hanno avviato le ricerche in tutta l’area del centro storico e nelle zone limitrofe. Anche numerosi cittadini si sono attivati condividendo la segnalazione sui social, nella speranza di ricevere segnalazioni utili. Chiunque abbia visto Luciano o abbia informazioni utili può contattare le autorità o rivolgersi direttamente alla famiglia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »