Umbria

Foligno, dirigente comunale accoltella un uomo: il gip conferma gli arresti domiciliari


di Chia.Fa.

Resta detenuto agli arresti domiciliari il dirigente del Comune di Foligno, Francesco Maria Castellani, accusato di tentato omicidio nei confronti di un uomo accoltellato martedì mattina in via Garibaldi durante una lite per strada a causa di un cane. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Spoleto dinanzi al quale, nelle ultime ore, si è svolto l’interrogatorio. Davanti al gip Maria Silvia Festa l’ingegnere, che guida la sezione Lavori pubblici del municipio, ha raccontato di essersi spaventato quando il 39enne col pitbull, a fronte della discussione verbale, si è fatto avanti fisicamente. Da qui Castellani, che è incensurato, ha reagito estraendo la lama, che avrebbe usato nei giorni precedenti e gli sarebbe rimasta in tasca, sferrando una coltellata contro il 39enne, rimasto gravemente ferito all’addome.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »