Fiorentina-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La Fiorentina, clamorosamente fanalino di coda in classifica, ospita il Verona penultimo con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria in campionato e iniziare la rimonta per evitare lo spettro della B. Per i ragazzi di Vanoli giovedì è arrivato un importante successo in Conference League contro la Dinamo Kiev, che ha ridato un minimo di morale in vista di questa partita importantissima. Chi invece ha trovato la prima gioia in campionato è proprio l’Hellas, grazie al convincente 3-1 sull’Atalanta di sabato scorso: ora la squadra di Zanetti, che ha scongiurato l’esonero, punta ad avvicinarsi al quartultimo posto. Negli 84 precedenti 41 vittoria dei toscani, 20 dei gialloblù e 23 pareggi.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Verona
- Partita: Fiorentina-Verona
- Data: domenica 14 dicembre 2025
- Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Competizione: 15ª giornata Serie A
Chi arbitra Fiorentina-Verona
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Verona è cosi composta: Arbitro: Colombo Assistenti: Baccini-Perrotti IV Ufficiale: Piccinini VAR: Gariglio-La Penna
Probabili Formazioni Fiorentina-Verona
Vanoli è sempre senza Gosens, difficile anche il recupero di Fazzini, mentre c’è più ottimismo su Fagioli. In avanti spazio alla coppia Kean-Gudmundsson, che hanno ritrovato il gol in Conference League. Tra i pali De Gea. Zanetti ritrova Gagliardini dalla squalifica, mentre è sempre out Serdar. In attacco con Giovane, Mosquera è favorito su Orban. In difesa Bella Kotchap dovrebbe spuntarla su Valentini.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi, Kean, Gudmundsson. All. Vanoli.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap, Belghali, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese, Mosquera, Giovane. All. Zanetti.
Dove vedere Fiorentina-Verona in tv
La partita tra Fiorentina e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 2 (canale 215 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Verona in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alberto Santi.
Pronostici Fiorentina-Verona
Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è quotata 1.87, mentre il successo del Verona è offerto a 4.25. Interessante la quota del pareggio, in lista a 3.40. Per questa partita, considerando che i viola non possono più sbagliare, vi consigliamo proprio il segno 1.
Source link



