Umbria

Fino a 4 mila euro di aiuti per edicole di Spoleto e zone colpite dal sisma 2023


Fino a 4 mila euro di aiuti per le edicole con sede nel comune di Spoleto e quelle delle zone colpite dal sisma del marzo 2023, ossia Pierantonio e Pian d’Assino (Umbertide) e Sant’Orfeto (Perugia). Pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Umbria l’avviso pubblico di Sviluppumbria che fissa al primo dicembre la data a partire dalla quale potranno essere presentate le domande per accedere ai contributi.

Ad annunciare la misura il consigliere regionale Stefano Lisci (Pd) che sottolinea come l’intervento, «per il quale ci sono in campo ulteriori 18 mila euro, ampli il sostegno già previsto alle imprese esercenti la vendita della stampa quotidiana e periodica nelle aree colpite dal sisma del 2016, risolvendo, per quanto riguarda in particolare Spoleto, la problematica dell’esclusione della città più grande del cratere umbro».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »