Umbria

Finisce con l’auto sotto un camion: 30enne ferito gravemente


Un trentenne è rimasto gravemente ferito venerdì mattina sul raccordo autostradale Perugia Bettolle, precisamente nel tratto di confine tra Umbria e Toscana e quindi tra le uscite di Castiglione del Lago e Pietraia. L’uomo al volante di una Mercedes si è scontrato con un camion ed è finito sotto al mezzo pesante, per cause in corso d’accertamento. Immediate le richieste di soccorso, che hanno impegnato personale sia del 118 che dei vigili del fuoco delle due regioni. Il 30enne estratto dalle lamiere è stato poi elitrasportato in codice tre all’ospedale Le Scotte di Siena.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »