Umbria

Finisce con l’auto nel torrente e resta incastrato: 46enne ferito


di C.F.

Un uomo di 46 anni è rimasto ferito nella serata di lunedì a Terzo la Pieve di Spoleto a seguito di un incidente stradale autonomo. Stando a quanto ricostruito, il conducente, che viaggiava da solo al volante di un mini Suv della Ford, avrebbe perso il controllo dell’auto, è finito fuori strada e poi nel torrente che in quel tratto scorre accanto alla carreggiata. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto, che hanno dovuto liberare il 46enne, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’uomo era cosciente e, stando a quanto risulta, aveva una frattura esposta di un arto. Sul posto il personale del 118 ha quindi richiesto l’intervento dell’elisoccorso Nibbio, che però non è riuscito a intervenire a causa delle condizioni meteorologiche. Il 46enne è stato quindi trasportato in ospedale in ambulanza. A Terzo la Pieve di Spoleto è stato poi necessario fare intervenire l’autogru dei pompieri, arrivata da Perugia, per recuperare l’auto finita nel torrente, dove già nella serata del 5 gennaio, erano le 21 circa, scorreva diversa acqua. In questo senso, la rimozione del mini Suv della Ford è stata eseguita in notturna e rapidamente, perché il veicolo ostruiva il corso d’acqua e il rischio straripamento è stato considerato concreto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »