Scienza e tecnologia

fine della partnership con IO Interactive, addio al crossover con Hitman?

Tanto si è rivelato un disastro, che Mindseye non è stato accolto bene nemmeno in versione gratuita, con l’action-adventure di Build a Rocket Boy che si è tristemente affermato come uno dei più grandi flop del 2025.

Il team che ha dato vita al progetto ha goduto al lancio della partnership con IO Interactive, gli autori della serie di Hitman che hanno contribuito alla campagna di marketing. Come riportato da Tom Henderson di Insider Gaming, sembra che ad oggi le parti si siano definitivamente allontanate.

Stando a quanto riportato dal noto leaker, la decisione è motivata dal desiderio di Build a Rocket Boy di occuparsi internamente della pubblicazione dei suoi prossimi progetti, e ottenere di conseguenza maggiore controllo sul suo futuro. Ciò include un processo decisionale più rapido, una comunicazione più semplice e un maggiore controllo sull’esperienza di gioco.

Come parte di questo cambiamento, si vocifera che il crossover MindsEye x Hitman, annunciato durante il Summer Game Fest del 2025, non avrà più luogo. L’evento in-game era già stato posticipato nei mesi scorsi, ma a questo punto è lecito credere che non lo vedremo mai. Build a Rocket Boy continuerà invece a concentrarsi su ulteriori correzioni e aggiornamenti dei contenuti per MindsEye.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »