Toscana

“Finalmente la maggioranza si accorge dei problemi di manutenzione e degrado della città”


“Negli ultimi 4 anni abbiamo sollecitato e stimolato più volte la giunta ad avere più cura della città e tentato di far aprire gli occhi ai partiti di maggioranza sui temi legati alla manutenzione e alla lotta al degrado. Problemi che oramai sono sotto gli occhi di tutti. Con scarsi risultati, perché il tema è lontano dall’essere risolto.”

Queste le prime parole dei consiglieri comunali di Scelgo Arezzo Marco Donati e Valentina Sileno in una nota pubblica che commenta le ultime dichiarazioni arrivate da Fratelli d’Italia che ha puntato il dito sulla manutenzione delle strade.

“Finalmente però Fratelli d’Italia, attraverso alcune note inviate alla stampa, sta pungolando l’amministrazione comunale a fare di più in questo senso. Segno evidente che allora avevamo ragione: la città è disordinata e a volte sporca mentre emerge poca attenzione su alcuni temi legati ai servizi pubblici locali. A questo si aggiungono i tanti danneggiamenti al patrimonio pubblico e un diffuso senso d’insicurezza.

Prendiamo atto che nei paraggi di Fratelli d’Italia si sono accorti dei problemi. La nostra speranza è che queste uscite siano dovute alla seria volontà di risolvere criticità molto sentite dai cittadini e non siano, invece, dovute a mere schermaglie interne alla maggioranza, utili solo a individuare il candidato del centrodestra per le prossime elezioni a sindaco. Per Scelgo Arezzo i temi del degrado e della manutenzione non soltanto sono reali ma meritano attenzione da parte di giunta Ghinelli e dei partiti che la sostengono e il giusto posto nella scala delle priorità”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »