Scienza e tecnologia

Final Fantasy 7 Rebirth per PC è già scontato, ma la promozione non dura per sempre


Il periodo di esclusività per PlayStation 5 è terminato e Final Fantasy 7 Rebirth è in procinto di arrivare su PC. L’annuncio è avvenuto in pompa magna ai Game Awards 2024, ma c’è un dettaglio tutt’altro che secondario che potrebbe esservi sfuggito.

Per fugare qualsiasi indecisione e convincere i giocatori PC a tornare subito su Gaia, Square Enix ha ben pensato di lanciare una promozione speciale che permette di preordinare Final Fantasy 7 Rebirth al prezzo scontato di 48,99 euro. Si tratta di un taglio non indifferente del 30% (equivalente a ben 21 euro di sconto), che rimarrà disponibile fino alla giornata di lancio del 23 gennaio 2025, in altre parole dopo la pubblicazione ufficiale Final Fantasy 7 Rebirth costerà 69,99 euro.

Vi consigliamo di approfittarne se siete molto interessati al gioco, poiché poi potrebbe passare parecchio tempo prima che torni in offerta. La promozione è attiva sia su Steam sia su Epic Games Store (stavolta non è prevista nessuna esclusività temporale), dunque siete liberi di acquistarlo sulla piattaforma digitale che preferite.

Lo sconto si estende anche sull’altra edizione in preordine, ovvero la Digital Deluxe Edition, proposta in preordine a 62,99 euro anziché 89,99 euro e comprendente anche l’Artbook digitale, la Mini colonna sonora digitale, la Materia di invocazione Giara magica, l’Accessorio Collana restitutiva, la Protezione Bracciale orchidea e la Materia di invocazione Chocobetto.

Cosa ne pensate, ne approfitterete? Nel frattempo che ci pensate, potete consultare i requisiti di sistema di Final Fantasy 7 Rebirth per PC e rigiocare al volo Final Fantasy 7 Remake Intergrade, visto che Square Enix ha aggiunto delle opzioni che ne velocizzano enormemente la progressione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »