Società

Film che fanno piangere | Vanity Fair Italia

Tutti abbiamo bisogno di un film triste ogni tanto. Insomma, chi non ama un bello strappalacrime? Che siate alla ricerca di una tragedia epica che vi farà singhiozzare, di una storia eroica che celebra la vita o di una storia d’amore che vi faccia colare il mascara, un bel pianto può essere la soluzione a tutti i vostri problemi. Quindi prendete i fazzoletti, mettetevi sotto il piumone e lasciate che i sentimenti facciano il loro corso, perché abbiamo setacciato i nostri servizi di streaming preferiti per proporvi i migliori film tristi su cui struggervi in lacrime.

Un film che vi farà sicuramente piangere è The Impossible con Naomi Watts, basato sulla disavventura di una famiglia investita dallo tsunami dell’Oceano Indiano del 2004. Altri film su Netflix che vi faranno versare qualche lacrima sono Il curioso caso di Benjamin Button (vincitore di tre premi Oscar e festival assoluto del pianto), Sette anime (doppio festival del pianto) e Storia di un matrimonio con Scarlett Johansson e Adam Driver (un tale festival del pianto che vi servirà una nuova confezione di kleenex).

Il servizio di streaming ospita anche lo strappalacrime da antologia Dear John (tratto dal romanzo Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks, lo stesso autore di Ho cercato il tuo nome), con Channing Tatum e Amanda Seyfried. Se volete piangere più e più volte, naturalmente, c’è qualche classico come Titanic.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »