Molise

Fiamme in un’abitazione: paura e danni ingenti – isNews

Sul posto vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia e i carabinieri. Casa evacuata perché dichiarata non praticabile


RIONERO SANNITICO. Momenti di paura oggi a Rionero Sannitico per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione situata al centro del paese. Immediata la richiesta di intervento e sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia per le operazioni di spegnimento del rogo e di messa in sicurezza.

Le fiamme hanno provocato danni, ma al momento non è stato ancora possibile fare una stima precisa. Una volta domato l’incendio bisognerà stabilirne le cause. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale Stazione.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.30. Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, l’incendio è stato provocato da un malfunzionamento della cucina a gas. Le fiamme partite dalla cucina hanno raggiunto tutti gli ambienti adiacenti, rendendo particolarmente difficili le operazioni di spegnimento.

I caschi rossi  sono intervenuti in forze con tre partenze per poter estinguere completamente le fiamme. Al termine dell’intervento è stata dichiarata non praticabile l’abitazione e la padrona di casa ha dovuto trovare una sistemazione provvisoria.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »