Sardegna

Fiamme in una fattoria. I vigili del fuoco mettono in salvo gli animali

Macchiareddu

L’allarme è scattato intorno alle 13

Un incendio ha interessato nel primo pomeriggio una fattoria. Durante le operazioni di spegnimento del rogo sono stati messi in salvo diversi animali.

L’allarme è scattato intorno alle 13. Sul posto, nell’agro di Macchiareddu, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco.

Le fiamme, originate da una zona adibita alla cottura, hanno raggiunto un ufficio e una zona ristoro, oltre alla copertura dell’edificio e alla stalla.

Sul posto sono stati inviati un’autoscala, un’autobotte e il carro autorespiratori in supporto alle squadre. Attualmente sono in corso le operazioni di bonifica.

Non risultano persone né animali coinvolti.

Al termine della messa in sicurezza verranno avviate le indagini per stabilire le cause. Non si esclude un cortocircuito.

Sabato, 20 dicembre 2025

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »