Fiamme e scoppi nel magazzino, colonna di fumo nero. Sos ai vigili del fuoco (Video e Foto)
FERMO – Uditi anche degli scoppi. Sul posto i vigili del fuoco con diversi mezzi. Strada chiusa dai carabinieri
L’incendio a Fermo
di Simone Corazza
Una inquietante colonna di fumo nero si è levata, oggi pomeriggio, poco prima delle 17 sui cieli di Fermo, più precisamente in zona Castiglionese. E così è subito scattato l’sos ai vigili del fuoco che in pochi secondi hanno raggiunto il punto indicato dalle segnalazioni.
Un incendio, infatti, è divampato all’interno di un magazzino in via Leti, a poca distanza proprio dal comando del 115. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri del Radiomobile che hanno temporaneamente chiuso la strada per agevolare le operazioni di soccorso. Ancora non si conoscono le cause alla base del rogo ma la cosa più importante è che non risultano, al momento, feriti o intossicati.
Gli scoppi sarebbero da ricondurre alle esplosioni di alcuni elettrodomestici. Ma anche su questo saranno i tecnici dei vigili del fuoco a fare chiarezza. Intervenuta anche la Polizia Locale che sta chiudendo la Castiglionese per chi viene dalla costa.
«C’è un incendio che ha interessato un esercizio tra la Castiglionese e il polo scolastico, via Quarto: non risultano però feriti. Evitate se possibile la Castiglionese» ha scritto il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link