Società

Festival di Cannes 2025: il rétro bob di Zoey Deutch e i beauty look più belli del quinto red carpet

Festival di Cannes 2025, giorno cinque. Dopo il red carpet di Renoir della regista giapponese Hayakawa Chie, è toccato ai protagonisti di Nouvelle Vague, il film diretto da Richard Linklater, fare il loro ingresso sulla Montée des Marches insieme a un ricco parterre di star.

Un tappeto rosso, questo, venato da una certa scia nostalgica per le epoche che furono. Vedi Zoey Deutch, una vera diva hollywoodiana d’altri tempi con i suoi boccoli modellati a dovere e labbra rosse pronte a spiccare sulla pelle di luna. Un pieno di sofisticata eleganza. Insieme a lei, anche Alexa Chung ha optato per un stile rétro, con onde scolpitissime ed extra lucide che evocano lo stile dei primi decenni del Novecento.

Alexa Chung.

Alexa Chung.

Reynaud Julien/APS-Medias/ABACA / ipa-agency.net

Un omaggio al passato che non mette certo in ombra il desiderio di contemporaneità. Vedi Grace Elizabeth e la sua interpretazione romantica e moderna del Pam Updo, con ciocche che cadono sinuose lungo il viso, o Clotilde Courau, con un raccolto effetto spettinato che fa subito estate, ma che non cela il suo intenso smokey eyes.

angelina jolie cannes 2025

Sul fronte make-up, le ciglia XL di Giulia Salemi conquistano al primo sguardo e l’incarnato glowy di Rosie Huntington-Whiteley illumina la Croisette di questo quinto giorno di Festival di Cannes 2025.

Subito dopo è la volta di Die My Love, il thriller diretto da Lynne Ramsay, che porta sul red carpet il cast, capitanato da Jennifer Lawrence, che gioca la carta beauty vincente di questo Festival, uno chignon da ballerina, abbinandolo a labbra rosse dal finish cremoso. Accanto a lei Robert Pattinson, con chioma effetto messy, e poi tante altre star, tra cui Barbara Palvin, che propone un raccolto scenografico extra sleek, con tanto di ciuffo tirabaci che cade lungo il viso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »