Società

Festival di Cannes 2025: fermi tutti, arrivano Dakota e Rihanna. Tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet della settima serata

Il Festival del Cinema di Cannes 2025 fa il suo giro di boa ed approda, navigando a vela, alla sua settima serata. Sul red carpet sfilano i cast del film Eagles Of The Republic e Highest 2 Lowest, che vede approdare sulla Croisette l’atteso A$AP Rocky (la risposta è sì, Rihanna c’è, nella sua versione mum to be very glam). La più apprezzata della serata – almeno da noi – è però Dakota Johnson, qui nelle vesti di ospite in attesa di sfilare, domani, come protagonista della pellicola Splitsville.

festival cannes 2025

All’incantevole star hollywoodiana, questa sera, piace vincere facile. C’è da dire che sul red carpet della settima serata del Festival la concorrenza non è poi così agguerrita, ma la bella Dakota riesce a trionfare a mani basse senza nemmeno ricorrere a particolari effetti speciali pirotecnici. Le basta una pioggia di frange rosa baby da flapper girl candy, un paio di orecchini importanti e un sorriso malizioso dei suoi per fare piazza pulita delle avversarie. Non sempre viaggiare col freno a mano tirato, insomma, è un problema. Basta avere bene in testa la direzione dove si voglia andare.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Menzione speciale, poi, per Alexander Skarsgård. I motivi sono molteplici, ma il principale ha a a che fare con delle paillettes blu come i suoi occhi.
Ecco tutti i look sul red carpet e ai photocall della sesta giornata del Festival di Cannes 2025 con i nostri commenti e i nostri immancabili voti. Ma anche, per voi, la possibilità di dire la vostra votando tutti gli outfit


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »