Festival di Cannes 2025, Carla Bruni abbagliante e gli altri look del Trophée Chopard
Al Festival di Cannes 2025 il glamour continua ben oltre il red carpet principale. Così, oltre lo scintillio avvistato al Montée des Marches, c’è di più. Ad esempio il Trophée Chopard, dal 2001 appuntamento diventato tradizione in Croisette per i bling bling lovers.
Come sempre, a essere celebrati durante la preziosa serata organizzata dalla celebre maison svizzera di alta gioielleria, i talenti esordienti del grande schermo. Ad aggiudicarsi il trofeo quest’anno, Marie Colomb, considerata una punta di diamante emergente del cinema francese (e la vedremo nella prossima versione francese di Les Miserables al fianco di Camille Cottin e Noémie Merlant), e l’attore irlandese-britannico Finn Bennett, onorato del trofeo onorato, dopo il suo ruolo in Warfare, Black Doves e True Detective: Night Country. L’attore dovrebbe essere il protagonista del prossimo spin-off di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms.
Il Trophée Chopard è considerato un premio particolarmente propizio, che ha visto negli anni precedenti vincitori come Léa Seydoux, Diane Kruger, Florence Pugh, Anya Taylor-Joy, James McAvoy e John Boyega, ad oggi considerati grandissimi attori. A premiare i vincitori del Trophée Chopard 2025, in qualità di madrina, una raffinatissima Angelina Jolie vestita Tom Ford. Per lei nessun bisogno di gareggiare. Nessun bisogno di shock value. Solo un’apparizione composta da tessuti nobili, tagli impeccabili e quella luce interiore che nessun effetto speciale potrà mai replicare.
Source link