Umbria

Festival dei Due Mondi, esteso l’orario per la musica all’aperto


In occasione del Festival dei Due Mondi, il Comune di Spoleto ha concesso una deroga temporanea agli orari previsti per l’uso di musica e diffusione sonora nei locali pubblici.

Da oggi 27 giugno e fino al 13 luglio, dal mercoledì alla domenica, sarà possibile utilizzare impianti audio sia all’interno che all’esterno dei locali fino all’1 di notte, su tutto il territorio comunale.

FESTIVAL DEI DUE MONDI – IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

L’ordinanza prevede però anche delle sanzioni per chi non rispetta le regole: si rischiano multe da 80 a 480 euro per violazioni generiche. Chi non presenta la Valutazione di impatto acustico può incorrere in sanzioni da 500 a 20 mila euro, mentre per chi supera i limiti di rumore consentiti sono previste multe da 1.000 a 10 mila euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »