Festa Nazionale di Monaco: lo chignon di Charlène di Monaco, il raccolto di Beatrice Borromeo, il cerchietto di Gabriella e tutte le altre acconciature royal
Il 19 novembre è la Festa Nazionale di Monaco e, anche quest’anno, come da tradizione, i membri della famiglia Grimaldi si sono riuniti prima presso la Cattedrale dell’Immacolata Concezione per il solenne Te Deum, e poi sul balcone del Palazzo dei Principi per i consueti saluti. Una giornata importante, scandita da diversi appuntamenti che rappresentano dei veri rituali, come la serata di Gala al Grimaldi Forum che conclude i festeggiamenti.
Le celebrazioni, come sempre, diventano occasione per dare uno sguardo ai beauty look delle signore della famiglia principesca, che nel giorno più importante per il Paese, la Festa Nazionale di Monaco, insieme a outfit d’ordinanza intrisi di sentiti omaggi, sfoderano acconciature che sono inno alla più sofisticata eleganza e creatività, regalando anche ispirazioni per le prossime feste.
Lo chignon basso ad alto tasso di eleganza di Charlène di Monaco
La moglie del principe Alberto, Charlène, ha voluto aggiungere un tocco di classe a dir poco regale al suo candido look impreziosendolo con un fascinator con veletta. Un accessorio a dir poco sofisticato, tanto quanto il suo chignon basso, lavorato su un lato, quello opposto all’inclinazione del cappellino. Inutile sottolineare la grazia della principessa, amplificata da questo hair look a prima vista essenziale, eppure così funzionale all’occasione e all’outfit.
Source link





