Società

Festa della Donna: oltre la mimosa, ecco 20 regali beauty

otto marzo fa rima con mimosa, dire il contrario sembra davvero difficile. Anche se, negli anni, al fiore giallo simbolo della giornata si sono aggiunte rose, tulipani, iris e simili, la Festa della Donna 2024 è il momento perfetto per cambiare le regole del gioco.

E per celebrare le figure femminili che viviamo quotidianamente, che siano mamme, nonne, compagne, colleghe o amiche, questa festività di inizio marzo e quasi primavera è il momento giusto per un regalo mirato e pensato anche per le appassionate di bellezza.

I regali beauty per la Festa della Donna 2024

Fiori e bouquet sono sempre ben graditi, ma le occasioni per regalarli sono davvero tantissime. Per questo, l’8 marzo, può diventare la giusta per fare un pensiero beauty mirato. Ovviamente pensando alla donna che lo riceverà: qual è il suo stile? Quali le sue passioni cosmetiche e olfattive?

Che sia un profumo dalle note tipicamente primaverili, un cofanetto di haircare, un kit per lo smalto o l’ultima novità a tema make-up, nella nostra selezione potrai trovare 20 regali per la Festa della Donna 2024 da donare a chi ogni giorno ci ispira con la sua forza e la sua tenacia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »