Umbria

Festa del Pd di Terni a Cardeto al via con Andrea Orlando, chiude Massimo D’Alema


 Trasporti, economia, sanità, fine vita, aree interne, intelligenza artificiale, Europa e Gaza tra i temi portanti del manifesto elaborato dal Pd di Terni, nelle sue articolazioni comunale e provinciale per ‘Estate militante’. La festa del partito si terrà fino al 7 settembre al Parco di Cardeto. Tanti gli spazi dibattito, il primo giorno sarà presente l’ex ministro Andrea Orlando, a chiudere sarà Massimo D’Alema. Attesi diversi esponenti regionali e nazionali dei Dem, nonché l’eurodeputata Camilla Laureti.

Pd Terni Il segretario provinciale Pierluigi Spinelli, giovedì in conferenza stampa ha ringraziato, per la location, il Comune e Terni reti: «Ci auguriamo di far rivivere quello spazio come merita». Dal Comunale Leopoldo Di Girolamo annuncia: «Alla parte politica, affiancata quella ricreativa con un’offerta qualificata anche dal punto di vista gastronomico. Usciamo dalla fase congressuale – ha osservato l’ex sindaco – e questa ‘Estate militante’ è l’occasione per tornare a confrontarsi unitariamente sui temi più importanti per la nostra comunità». «Il partito – dichiara la militante Pd, Federica, responsabile della cucina – ha dimostrato grande maturità. C’è partecipazione collettiva e grande collaborazione anche per la parte culinaria. Tre le proposte di primi e poi pizzole, paninoteca, carne alla brace, friggitoria e bevande. Vi apettiamo numerosi». Tra gli spettacoli proposti anche la Rino Gaetano band il 30 e il concerto degli Altoforno il 5 settembre.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »