Società

Festa del Cinema di Roma 2025: Kasia Smutniak con la pelle che parla attraverso vitiligine e tatuaggi e le pagelle dei beauty look in nona serata

Alla Festa del Cinema di Roma 2025 la bellezza si fa audace, inclusiva, coraggiosa con l’arrivo di Kasia Smutniak sul tappeto rosso di Roberto Rossellini – Più Di Una Vita, film che racconta il momento in cui il regista in crisi va alla ricerca di sé in India. L’attrice, 46 anni, che fa parte del cast insieme a Sergio Castellitto, è stata l’attrazione della serata con il suo beauty look, ormai collaudato, senza trucco o altri effetti speciali, dai capelli tirati indietro per rivelare il volto, e questa volta con la pelle scoperta che parlava per lei. Raccontava la sua storia, tra vitiligine e tatuaggi, portando i segni della vita e del suo percorso emotivo, esponendo con forza le fragilità.

Una lezione di coraggio e di consapevolezza di sé, di equilibrio e di sicurezza. Un atto liberatorio e potente che espone l’essenza di una persona.

Kasia Smutniak.

Kasia Smutniak. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Kasia Smutniak era una visione di eleganza e raffinatezza esibita con tutto l’orgoglio di chi ringrazia la sua pelle per esserci, nonostante tutto.

E nel corso della serata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025 si sono susseguiti tante altri ospiti per le proiezioni di Prima Di Noi, Desperately Seeking Susan, If I had legs I’d kick you esibendo i loro look rigorosi, composti, senza colpi di testa che potete votare con noi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »