Festa del Cinema di Roma 2025: Jennifer Lawrence col giusto clash di glamour e rilassatezza e le altre pagelle dei beauty look sul red carpet di Die My Love
Alla Festa del Cinema di Roma 2025 la serata è ad alto tasso di glamour con l’arrivo di una grande star di Hollywood, Jennifer Lawrence, sul red carpet di Die My Love. Il film di Lynne Ramsay di cui è protagonista racconta di una giovane madre alle prese con la depressione post-partum. Il titolo già presentato al Festival del Cinema di Cannes è una storia di maternità alla quale la star si sente molto vicina: è diventata mamma per la seconda volta nel marzo 2025, e da poco ha ripreso la sua vita sotto i riflettori. In passato ha anche dichiarato che «avere figli cambia tutto. È brutale e incredibile».
Jennifer Lawrence. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
L’esperienza per quanto emotivamente forte di sicuro ha il suo lato positivo che si legge sul volto luminoso e rilassato dell’ attrice. In forma splendente ha scelto un look tra il casual e l’elegante, con una banana morbida e disordinata, che sembra quasi improvvisata, con frangia wispy e ciuffi liberi, e un trucco che rasenta l’assoluta perfezione: cat eye da manuale e labbra in un brillante tono di rosso vinilico.
Source link




