Marche

Festa a San Liberato, inaugurato il nuovo campo in sintetico

MONTECASSIANO – Stamattina il taglio del nastro. Nel prossimo futuro il rifacimento del campo da tennis e la copertura con tensostruttura. Investimento complessivo da 950mila euro. In arrivo anche la manutenzione straordinaria della pista di atletica



caricamento letture

montecassiano-campo-sportivo-san-liberato4-650x433

Il taglio del nastro

Lo sport, insieme. Una mattinata di festa e partecipazione ha segnato ieri l’inaugurazione ufficiale del nuovo campo da calcio in erba sintetica realizzato all’interno degli impianti sportivi di San Liberato a Montecassiano.

montecassiano-campo-sportivo-san-liberato1-650x488

L’intervento a San Liberato si inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione dell’area sportiva comunale e rappresenta un tassello fondamentale per garantire spazi moderni e funzionali a società e atleti del territorio. L’inaugurazione ha inoltre dato il via ufficiale al Weekend dello sport, un programma ricchi di eventi, esibizioni, premiazioni e attività aperte a tutta la cittadinanza. La seconda parte dell’intervento sarà il rifacimento del manto del campo da tennis e la copertura con una tensostruttura. L’intervento complessivo costerà 950mila euro, di cui 500mila arrivati con un finanziamento ministeriale. L’amministrazione si è impegnata a realizzare una manutenzione straordinaria della pista d’atletica, così da completare tutti gli interventi legati all’impianto sportivo.

montecassiano-campo-sportivo-san-liberato2-650x433

Il taglio del nastro è stato affidato alla vicesindaca Katia Acciarresi, che ha sottolineato l’importanza dell’investimento per la promozione dello sport e per la crescita delle giovani generazioni. Presente anche il sindaco Leonardo Catena, impegnato in questi giorni nella campagna elettorale che lo vede candidato consigliere. La documentazione fotografica della giornata è stata realizzata dal Fotoclub di Montecassiano.

montecassiano-campo-sportivo-san-liberato3-650x433

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »