Società

“Ferragnez? Non sono sfasciafamiglie”. Poi frecciata a Fedez e Tony Effe

Ospite a Belve, Taylor Mega ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Fedez e ha lanciato una stoccata anche a Tony Effe in vista di Sanremo.

Ci sarà tanto rumore dopo l’intervista di Taylor Mega a Belve con Francesca Fagnani. La modella e influencer, infatti, ha avuto modo di parlare con la padrona di casa di svariati argomenti tra cui, ovviamente, anche la crisi, poi diventata separazione, tra i Ferragnez, ma anche del suo coinvolgimento nel famoso dissing tra Fedez e Tony Effe.

Taylor Mega, le rivelazioni su Chiara Ferragni e Fedez

Ospite della puntata di martedì 17 dicembre 2024 di Belve con Francesca Fagnani, Taylor Mega si è presa la scena affrontando diverse tematiche scottanti anche relative a Chiara Ferragni e Fedez e ai rapporti da lei avuti con il rapper.

Taylor Mega

Sollecitata dalla padrona di casa, la Mega ha spiegato quale sia stato il suo rapporto con Fedez e soprattutto in quali tempistiche sia avvenuto. La modella ha fatto capire che, di fatto, il rapper sia stato con lei mentre era sposato: “Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri“, ha detto la ragazza facendo riferimento a Chiara Ferragni e Federico. “Non sono una sfasciafamiglie”.

La frecciata in chiave Sanremo a Fedez e Tony Effe

Successivamente non è mancato un passaggio ancora sul rapper e su Tony Effe, in particolare sul dissing intercorso tra i due: “Da buona scorpione dovevo togliermi il mio sassolino dalla scarpa”, ha detto la Mega che ha preso parte ad un videoclip di Fedez contro Effe.

Poi, sulla reunion tra Tony Effe e Fedez a Sanremo: “Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare”, ha detto la ragazza con tanto di stoccata.

Successivamente la donna ha parlato anche della sua vita, delle sue problematiche e delle sue trasgressioni stupendo, in un certo senso, anche la sua intervistatrice.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »