fermato mentre si stava lanciando dal ponte. Trovato il corpo della donna
MARZOCCA – «Ho ammazzato mia moglie, adesso mi suicidio». Tragedia a Spoleto dove un uomo, un agente di commercio residente a Marzocca, ha ucciso la seconda moglie e ha annunciato la volontà di suicidarsi al 113 lanciandosi dal Ponte delle Torri. L’uomo è stato bloccato dagli agenti accorsi sul posto. Il corpo della donna trovato nella casa che i due dividevano in centro. Indagini da parte della polizia.
L’allarme è stato lanciato questa mattina dalla prima moglie dell’uomo, residente a Oristano, che ha chiamato i carabinieri dicendo che l’uomo aveva ucciso la sua attuale consorte.
L’allarme aveva spinto i carabinieri ad entrare nella casa di Marzocca dove la coppia risiede, trovandola però vuota. Poi il tragico epilogo in Umbria.
Il marito della donna trovata morta è stato portato al commissariato di Spoleto: la sua posizione è ora al vaglio degli investigatori e a suo carico al momento non risultano provvedimenti. L’appartamento dove è stato individuato il cadavere si trova in corso Garibaldi, a ridosso del centro storico spoletino. Non sono ancora chiare le cause della morte della donna. Sono infatti in corso i rilievi del medico legale. Le indagini sono condotte dalla polizia e sul posto è intervenuta anche la squadra mobile della questura.