Molise

Fermato con la cocaina alla stazione: spacciatore in carcere | isNews

Il 44enne foggiano è stato arrestato dai carabinieri durante un controllo


TERMOLI. Si aggirava con fare sospetto all’interno della stazione ferroviaria di Termoli. Un atteggiamento che non è sfuggito all’occhio attento dei carabinieri del Nor che hanno deciso di fare un controllo. È finito così nei guai un 44enne foggiano, trovato in possesso di 110 grammi di cocaina.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso 710 euro in contanti. La droga e i soldi sono stati sequestrati.

Ultimate le formalità di rito, il 44enne – con a carico diversi precedenti – è stato trasferito in carcere a Larino.

Nel corso della successiva udienza dinanzi all’Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato convalidato dal Gip poiché legittimamente effettuato ed a carico dell’uomo è stata confermata la misura della custodia in carcere.

“L’attività in questione – si legge in una nota del comando provinciale dell’Arma –  che segue a diverse altre operazioni del medesimo genere svolte nel basso Molise specie nel corrente periodo estivo, ha evidenziato quanto il problema della diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani, meriti sempre la massima attenzione possibile, al fine di estirpare o quantomeno arginare il più possibile questo fenomeno che, ovviamente, ha delle importanti ricadute anche a livello sociale. Analoghe attività di controllo del territorio da parte dell’Arma locale, nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, continuerà anche nell’immediato futuro col principale obiettivo di garantire una sempre maggiore sicurezza, tanto reale quanto percepita, ai cittadini”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »