Marche

Fermana, domani appuntamento a L’Aquila per la quinta di campionato

SERIE D – I gialloblù proveranno a sfatare il tabù che fin qui ha visto le marchigiane perdere sempre in casa aquilana e dare così continuità alle due vittorie consecutive in trasferta. Fischio d’inizio alle ore 15.00

FERMO – Mandata in archivio la sconfitta interna contro l’Isernia, per la formazione di mister Bolzan è ora di scendere di nuovo in campo e tentare di allungare la striscia positiva in trasferta, dove i gialloblù hanno sempre vinto in campionato. In casa dell’Aquila, degli ex Giandonato e Misuraca, non sarà una sfida facile.

Gli abruzzesi viaggiano con soli tre punti di vantaggio, ma in casa non hanno mai perso, battendo tra l’altro due marchigiane come Civitanovese e Recanatese. Sfida che si preannuncia dunque equilibrata e ricca di insidie.
La Fermana recupera Sardo in attacco, che potrebbe ritrovare il posto da titolare al fianco di Ferretti e Bianchimano. Per il resto mister Bolzan non dovrebbe stravolgere un assetto ormai collaudato. 

“Abbiamo fatto una settimana di grande impegno e ottimi allenamenti, la mentalità del gruppo nel quotidiano è stata ottima. Chiaramente rimane il rammarico per la sconfitta di domenica scorsa perchè non doveva succedere e ci sarà grande voglia di riscatto da parte di tutti noi – ha dichiarato il mister – andiamo ad affrontare una squadra che è tra le favorite per la vittoria finale, questa è una gara che si prepara da sola e gli stimoli arrivano in maniera naturale. Noi abbiamo ben fissati i nostri obiettivi, così come loro, e mi auguro che venga fuori una bella partita contro una squadra molto forte; ho ottimi ricordi di L’Aquila, sia da calciatore che da allenatore, e questo è anche per me uno stimolo ulteriore nel far bene”.

CONVOCATI

PORTIERI: Cicero, Di Stasio, Perri

DIFENSORI: Casucci, Cocino, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Pinzi, Romizi, Valsecchi.

ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo,Sardo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »