Umbria

Femminicidio Sula, madre di Mark indagata per concorso in occultamento di cadavere


di M.R.

Ci sarebbe anche la mano di una donna sul caso del femminicidio di Ilaria Sula, alla quale Terni ha dato l’ultimo saluto lunedì pomeriggio. La mano della madre di Mark, l’assassino. Risulta indagata per concorso in occultamento di cadavere. Lo ha riferito ai giornalisti fuori dal commissariato, l’avvocato fabrizio Gallo, uno dei difensori del 23enne reo confesso del delitto della studentessa di statistica a La Sapienza.

Il padre di Ilaria chiede giustizia

Ilaria Sula uccisa a Roma Nelle sue dichiarazioni l’avvocato commenta: «Sarà un processo brutto, Mark avrà la sua condanna, ha sbagliato. Ad ogni modo dobbiamo verificare come siano andate effettivamente le cose. Il padre di Mark, al momento del delitto, non era in casa» precisa. Nelle stesse ore in cui la donna veniva interrogata a Roma, Terni celebrava il rito funebre di Ilaria. L’avvocato del suo assassino: «C’è da capire perché un ragazzo per bene fino al giorno prima si spinge a fare un gesto simile per il no di una coetanea. Non ho parole per il lutto che stanno provando i familiari della giovane, esprimiamo cordoglio».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »