Umbria

Femminicidio Ilaria Sula: prima udienza per Samson a novembre


La prima udienza di Mark Antony Samson, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, è fissata per il 12 novembre nell’aula bunker di Rebibbia davanti ai giudici della Terza sezione della Corte di Assise. Il gip ha accolto la richiesta della Procura e disposto il giudizio immediato per il giovane, così come per la madre, accusata di concorso in occultamento di cadavere, che comparirà davanti al giudice monocratico il 10 dicembre. A riportare la notizia alcuni quotidiani.

Ilaria Sula, studentessa di Terni, è stata uccisa a coltellate dall’ex lo scorso marzo nell’appartamento del giovane in via Homs a Roma, il corpo chiuso in una valigia e gettato in un dirupo a Capranica Prenestina. Nei confronti di Samson i pubblici ministeri, coordinati dall’aggiunto Giuseppe Cascini, contestano l’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dalla relazione affettiva con la vittima e l’occultamento di cadavere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »