Puglia

Felicissimo di essere qui. Gol? Punto alla doppia cifra

Ospite del nostro format ‘Gioco di Squadra’, queste le parole dell’attaccante biancorosso Gabriele Moncini.

ARRIVO A BARI: “Sono stato spesso accostato al Bari nel recente passato e ho sempre desiderato arrivare qui. Quando è arrivata la chiamata del direttore ero felicissimo di questa occasione, ho firmato il prima possibile. Ogni volta che ho giocato al San Nicola provavo delle emozioni incredibili, era davvero stimolante. Con il Cesena perdemmo 3-0. Un sogno da realizzare qui ce l’avrei, ma non si può dire. Vogliamo riaccendere l’entusiasmo”.

OBIETTIVO GOL: “Spero di farne il più possibile, ma per un attaccante l’obiettivo è sempre la doppia cifra”.

CARATTERISTICHE: “Sono una prima punta classifica, negli anni ho cercato di adattarmi al calcio moderno dove non c’è più posto per il centravanti vecchio stampo”.

CARRIERA: “Per la maggior parte delle stagioni ho giocato in Serie B, quindi ormai ho una certa esperienza. Posso assicurare che darò sempre il massimo in campo. A Benevento ho giocato in Serie A ma un infortunio grave mi mise fuori gioco. Spero di riconquistare quella categoria”.

CASERTA: “Il mister l’ho avuto già a Benevento e lo conosco bene. Chiede tanto ai suoi giocatori e ha bisogno di un gruppo che segua le sue direttive”.

GYTKJAER: “Mi ha sempre impressionato quando l’ho incontrato da avversario. Avere un compagno forte come lui è uno stimolo in più, è giusto che ci sia una sana concorrenza in ogni ruolo”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »