Scienza e tecnologia

Feature Drop di marzo per i Pixel: Cerchia e cerca su Pixel 7, foto Ultra HDR e tanto altro

Siamo appena entrati nel mese di marzo e questo significa un nuovo Feature Drop per tutti coloro che hanno un Pixel. Parliamo degli aggiornamenti trimestrali con i quali Google introduce nuove funzionalità su Android.

In questo caso l’aggiornamento è ovviamente basato sulla versione stabile di Android 14, e include gran parte delle novità che abbiamo visto nel corso dei mesi scorsi con la versione QPR Beta di Android 14 (ecco come entrare nel programma beta di Android). Allora andiamo subito a vedere quali sono le novità introdotte, divise per tipologia di dispositivi alle quali sono rivolte.

Feature Drop di marzo per smartphone e tablet Pixel

  • Arriva il supporto alle foto Ultra HDR su Instagram. Pixel 7, 7 Pro, 8, 8 Pro e Fold ora possono scattare e condividere foto Ultra HDR direttamente su Instagram e video HDR a 10 bit su Instagram Reels.
  • Arrivano miglioramenti per il Call Screen su Pixel 6 e modelli successivi e su Pixel Fold. Nello specifico arriva una nuova opzione per avviare l’assistente di Google nella chiamata che si sta ricevendo.

Con questo nuovo aggiornamento le patch di sicurezza si aggiornano ovviamente a marzo 2024.

La build di riferimento è la AP1A.240305.019.A1. L’update è in fase di distribuzione automatica via OTA a livello globale. Nel caso voleste procedere con l’aggiornamento manuale, a questo indirizzo potete scaricare i file OTA, mentre a quest’altro potete scaricare le factory image aggiornate.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »