Società

Faux Brow di L’Oréal Paris, la recensione penna per sopracciglia laminate

Avere sopracciglia come laminate, più piene, definite e ordinate in pochi istanti è quel che spesso si spera di ottenere dai migliori prodotti per lo styling delle sopracciglia. Soprattutto quando colorati, e quindi capaci di infittire e uniformare le arcate, assicurando al tempo stesso controllo e precisione, come nel caso del Faux Brow di L’Oréal Paris.

Una penna a due punte studiata appositamente per ridisegnare le sopracciglia e creare un effetto tattoo che non ha nulla da invidiare alle migliori sedute dall’estetista. Così performante da essere tra i prodotti preferiti di Katie Jane Hughes, truccatrice di fiducia di star come Dua Lipa, è il prodotto da conoscere più da vicino e acquistare in un click per uno sguardo incorniciato alla perfezione e a lungo.

La penna Faux Brow di L’Oréal per sopracciglia scolpite

Praticità, prezzo, durata, facilità di utilizzo e risultato naturale sono alcuni degli aspetti che convincono di più quando si parla della Faux Brow di L’Oréal Paris. Non a caso al numero uno dei prodotti più venduti su Amazon tra le matite per le sopracciglia, registra una media di acquisto di 3000 mila prototipi al mese, accumulando recensioni su recensioni sul web e sui social. Su TikTok, ad esempio, i video che mostrano le modalità d’impiego e i risultati garantiti dalla pena si susseguono a cascata, trovando il consenso anche tra chi ha le arcate particolarmente rade, con buchi o mancanza di definizione.

Grazie alle due setole di cui si compone, la penna permette di riempire quei punti scoperti e discontinui, nonché di volumizzare, aumentare lo spessore e la lunghezza delle sopracciglia senza mai risultare artificiale. Con una spesa inferiore a 15€ e risultati degni delle migliori sedute dalle estetiste, riempie e definisce le sopracciglia creando un effetto tatuaggio pelo per pelo che ben si confonde con quelli veri, in una multidimensionalità che inganna l’occhio altrui, per un risultato davvero realistico, come confermano le recensioni: «Ottimo prodotto, facilissimo da usare, l’effetto è molto realistico e dura anche un paio di giorni»; «Mi piace tantissimo: il tratto è preciso, scorrevole e naturale. Facile da usare anche per chi non è molto pratica, dura a lungo senza sbavare. Ne ho provate diverse, ma questa è decisamente la migliore che abbia mai usato. Consigliatissima!».

La tinta presente all’interno della penna agisce come un inchiostro semi-permanente che, durando fino a due giorni, si imprime sulla pelle per resistere a calore, acqua, sbavature e sbiadimenti durante il giorno. Disponibile in sette diverse shade che si sposano al meglio con ogni tipo di incarnato e colore delle sopracciglia, arriva a raddoppiare la foltezza senza perdere mai il focus sulla precisione e la naturalezza del finish.

Come usare Faux Brow di L’Oréal Paris

Per ottenere questo effetto realistico di cui tutti parlano nei commenti è importante impiegare la penna seguendo alcune dritte essenziali. La prima cosa da fare è pettinare le sopracciglia naturali, così da avere una base ben delineata che dia un’idea di quali siano le zone su cui insistere con il prodotto. A questo punto, la penna va agitata bene per qualche secondo e poi fatta scorrere eseguendo movimenti piccoli nella direzione desiderata senza esercitare particolare pressione. Una volta terminato lo styling, se le sopracciglia appaiono un po’ disallineate, ci si può aiutare con un cotton fioc o un cleenex per ridefinire i contorni e aumentare la precisione del make up.

Chi ha le sopracciglia folte ma vuole aggiungere profondità e pienezza può impiegare la penna alternando movimenti verticali e orizzontali, così da ricreare il movimento dei peli senza aumentare le dimensioni delle sopracciglia e mantenendo la naturalezza frammentaria che ne caratterizza l’aspetto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »