Farneticanti considerazioni su di me Ballando
Botta e risposta a distanza nel salotto di “La Volta Buona” di Caterina Balivo tra la giurata storica di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith e uno degli ex ballerini dello show di Milly Carlucci, Raimondo Todaro. Quest’ultimo aveva dichiarato, in merito alla giurata: “È la più brava, ma non mi è piaciuta. Non dovrebbe essere lei a farsi influenzare negativamente dagli altri”.
La diretta interessata ha risposto al ballerino con una lettera spedita a Caterina Balivo, che ha letto in diretta ieri lunedì 17 novembre: “Mi hanno riportato alcune farneticanti considerazioni sul mio operato a Ballando con Le Stelle“.
E ancora: “Capisco che per avere un po’ di visibilità si è scatenata una gara a chi la spara più grossa, visto che Ballando è un grande successo e tutto quello che ci ruota intorno fa rumore. Preferisco non entrare nel merito perché non mi va di umiliare nessuno. Però voglio precisare che ho sempre fatto il mio lavoro con professionalità e rispetto“.
La risposta di Todaro è stata: “Io mi sono limitato a dire ciò che era palese sul nove che lei ha assegnato a Nancy Brilli, nonostante il ballo fosse completamente fuori tempo. Non capisco perché l’abbia presa così male, per tutto il resto mi dispiace“.
E ha concluso: “In tutte le puntate precedenti non ho mai criticato Carolyn, e in vent’anni non l’ho mai fatto, non ce n’era motivo. Stavolta c’è stato uno scivolone, e sarebbe stato più carino dire: ‘Mi sono sbagliata’. Ha sbagliato, ha negato l’evidenza. Può succedere, è umana anche lei», dice. «Non lo dico solo io e se ti attacchi solo a me, allora mi fai pensare che ci sia qualcosa di personale”.
Si concluderà qui il botta e risposta?
Source link




