Umbria

‘Fare del male chiamandolo amore’ torna in scena a Narni con una matinée per le scuole


Sul palco del teatro Manini di Narni torna ‘Fare del male chiamandolo amore’ con una matinée gratuita dedicata alle studentesse e agli studenti. Lo spettacolo teatrale, interpretato dalla compagnia Attori in Prestito, scritto da Gianluca Marini e diretto dalla regista Vanessa Liodori, andrà in scena venerdì 21 novembre, con una replica serale alle 21.15.

‘Fare del male chiamandolo amore’ «L’iniziativa nasce in un momento in cui, purtroppo, la cronaca continua a riportare episodi drammatici di violenza sulle donne, oltre 50 i femminicidi già registrati in Italia nel 2025, a testimonianza di una ferita sociale ancora aperta e dolorosa», scrive l’Aps ‘La fabbrica delle idee’, che ha richiesto e ottenuto dal Comune di Narni la concessione del prestigioso teatro cittadino per proporre al pubblico e alle scuole un’opera intensa, pluripremiata e capace di scuotere le coscienze. «Lo spettacolo – proseguono – ha già registrato cinque sold out nelle precedenti repliche tra Terni e San Gemini, emozionando profondamente anche gli ospiti della Comunità Incontro di Amelia, che hanno potuto assistere alla rappresentazione come parte di un percorso di riflessione e rinascita personale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »