Umbria

Fantoccio Bandecchi a testa in giù: ad appenderlo a Palazzo Spada due studentesse


Sono state due studentesse, una delle quali minorenne, ad appendere il fantoccio con il volto del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, a testa in giù davanti a Palazzo Spada sabato sera. 

Il gesto delle due giovani è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Entrambe sarebbero totalmente estranee al mondo della politica. Le indagini erano scattate sabato sera dopo il ritrovamento della sagoma da parte di due assessori della giunta Bandecchi. Sul posto si erano portate le forze dell’ordine. Il fantoccio era stato quindi sequestrato ed erano scattati gli accertamenti per risalire agli autori del fatto. A darne notizia in prima battuta Il Messaggero.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »