Fabio Rossano si laurea in Giurisprudenza con una tesi sulle nuove tecnologie
LAUREA – Il 25enne residente a Porto Sant’Elpidio ha presentato una tesi in diritto comparato delle nuove tecnologie, dal titolo “I dispositivi medici intelligenti: profili di comparazione”, relatore il professor Ermanno Calzolaio. Un lavoro che affronta un tema di grande attualità, coniugando diritto, innovazione tecnologica e ambito sanitario, mettendo a confronto diversi modelli normativi
Si è svolta questa mattina, presso l’auditorium dell’Università di Macerata, la discussione e proclamazione della laurea in Giurisprudenza di Fabio Rossano, che ha concluso con successo il proprio percorso accademico.
Il neolaureato 25enne, nato a Civitanova Marche ma da sempre residente nella sua amata Porto Sant’Elpidio, ha presentato una tesi in diritto comparato delle nuove tecnologie, dal titolo “I dispositivi medici intelligenti: profili di comparazione”, relatore il professor Ermanno Calzolaio. Un lavoro che affronta un tema di grande attualità, coniugando diritto, innovazione tecnologica e ambito sanitario, mettendo a confronto diversi modelli normativi.
Particolarmente toccante il momento della dedica: Fabio ha voluto ricordare la zia Tiziana, scomparsa circa un anno fa, alla quale ha rivolto un pensiero speciale inserito nella tesi. Fabio Rossano ha dimostrato determinazione, impegno e passione, riuscendo a raggiungere un importante traguardo personale e professionale, coronando così un sogno coltivato negli anni. Un risultato che rappresenta la fine di un percorso di studi ma anche l’inizio di nuove opportunità future.
(spazio promo-redazionale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link





