Ezio Greggio posta la prima foto con la fidanzata Nataly Ospina: «Me gustas tu»
Abbracciati, con il mare sullo sfondo e la luce dorata del tramonto. Poi tre parole: «Me gustas tu». Così Ezio Greggio, 71 anni, ha ufficializzato su Instagram la relazione con Nataly Ospina, influencer colombiana di 36 anni. Un post semplice e romantico, arrivato dopo mesi di indiscrezioni e apparizioni fugaci.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Il comico e storico volto di Striscia la Notizia si trova in questi giorni in Costiera Amalfitana, dove ha partecipato alle nozze (bis) del figlio Gabriele, suo secondogenito, con Carla Bellerio. Al suo fianco, per tutto il weekend, c’era Nataly Ospina. E se le voci sulla loro relazione si rincorrevano già da tempo — i primi scatti rubati risalgono alle Maldive, poi il red carpet del Monte Carlo Film Festival — questa è la prima volta che Greggio pubblica una foto insieme a lei sui suoi canali ufficiali. «Me gustas tu!», scrive lui, scegliendo lo spagnolo, la lingua della sua compagna.
Nataly Ospina è una foodblogger molto popolare in Sud America, con oltre un milione di follower. Ama cucinare e viaggiare. E con Ezio Greggio sembra aver trovato un’intesa che va oltre la differenza d’età: i 35 anni non sembrano pesarle.
Greggio, oggi residente a Monte Carlo, ha alle spalle una vita sentimentale intensa. È stato sposato con la modella spagnola Isabel Bengonchea, madre dei suoi due figli, Giacomo e Gabriele. Poi ha avuto una lunga relazione con Simona Gobbi e, dal 2018 al 2023, è stato legato a Romina Pierdomenico, anche lei molto più giovane di lui. Con quest’ultima, che non l’ha mai dimenticato, ha mantenuto un rapporto affettuoso e rispettoso, come lui stesso ha sottolineato più volte.
Ora, però, nel suo cuore sembra esserci spazio solo per Nataly. Una storia iniziata in sordina, probabilmente nella prima metà del 2024, e che solo ora Greggio ha deciso di condividere con il pubblico.