Scienza e tecnologia

Executor e Wylder, una battaglia di spade nei nuovi gameplay


Dopo il chiarimento sull’orario di sblocco in Italia di Elden Ring Nightreign, Bandai Namco e le fucine interattive di FromSoftware pubblicano dei nuovi video gameplay che focalizzano le attenzioni degli appassionati di action ruolistici su Executor e Wylder, due tipologie inedite di Classi.

Executor ci viene descritto come un abile spadaccino che alterna affondi e rapide schivate per eludere gli attacchi nemici. A giudicare da quanto mostratoci dagli sviluppatori nipponici, chi interpreterà questa particolare tipologia di guerriero dovrà fare a meno dello scudo ma, in compenso, avrà l’opportunità di spezzare le combo avversarie infondendo la lama di una potenza arcana che ne moltiplicherà il raggio d’azione e i danni arrecati.

Nel solco delle Classi incentrate sulle spade troviamo poi il Wylder, un ramingo munito di spadone da guerra che è solito brandire con una sola mano per garantirsi un minimo di protezione dagli attacchi nemici con l’ausilio di un piccolo scudo. Grazie proprio a questo scudo, il nostro può deflettere i colpi avversari e compensare la minore reattività rispetto al ‘collega’ Executor con una forza d’attacco che si manifesta plasticamente nelle ampie e devastanti mosse che possiamo ammirare nel secondo video pubblicato da Bandai Namco.

In attesa di proporvi la nostra recensione dello spin-off a tinte multiplayer di Elden Ring, vi lasciamo ai video sulle nuove Classi e vi esortiamo a leggere la nostra anteprima di Elden Ring Nightreign, sfide ed emozioni di un Souls diverso dal solito.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »