Ex-Otago, un tour per festeggiare i dieci anni di “Marassi”

Per festeggiare il decennale dell’album “Marassi”, gli Ex-Otago hanno deciso di riportarlo live nei piccoli club, dove tutto è iniziato, con un tour che partirà dalla loro Genova il 13 gennaio al Crazy Bull per poi proseguire il 14 a Torino al Cap 10100, il 15 a Milano all’Arci Bellezza, il 16 a Bologna al Covo Club, il 21 a Pistoia a H2NO, il 22 a Roma all’Alcazar, il 23 a Salerno al DSSZ Club e il 24 a Conversano (BA) alla Casa delle Arti.
Un ritorno alla musica dal vivo in quei luoghi in cui “Marassi” è nato e cresciuto, concerto dopo concerto, fino a raggiungere migliaia di persone diventando uno dei protagonisti di quel momento musicale che ha visto l’indie italiano diventare pop, raggiungere i grandi palcoscenici, le classifiche e i grandi numeri.
Dopo il mini tour invernale, gli Otaghi torneranno a casa per abbracciare la città dalla quale tutto è partito: il 16 luglio 2026 l’Arena del Mare di Genova diventerà il cuore pulsante di una grande festa dedicata a “Marassi”. La celebrazione collettiva di un lavoro politico, sociale, rivoltoso ma anche estremamente leggero. Un album capace di non prendersi mai troppo sul serio ma che parla chiaro, in totale libertà. Perché in dieci anni è cambiato tutto ma non è cambiato niente.
EX-OTAGO
Dieci anni di MARASSI
A gennaio il club tour in tutta Italia
13 gen – GENOVA – Crazy Bull SOLD OUT
14 gen – TORINO – Cap 10100 SOLD OUT
15 gen – MILANO – Arci Bellezza SOLD OUT
16 gen – BOLOGNA – Covo Club SOLD OUT
21 gen – PISTOIA – H2NO SOLD OUT
22 gen – ROMA – Alcazar SOLD OUT
23 gen – SALERNO – DSSZ Club SOLD OUT
24 gen – CONVERSANO (BA) – Casa delle Arti SOLD OUT
Annunciata una speciale data estiva a Genova
16 luglio all’Arena del Mare
TicketOne https://www.ticketone.it/eventseries/ex-otago-4044639/
DICE https://link.dice.fm/Ef59ef99ffad
EX-OTAGO




