Politica

ex concorrente del “Grande Fratello” libera su cauzione si fotografa con il braccialetto elettronico

“Non mi aspettavo che qualcuno potesse subire danni fisici”, ha ammesso Simone Reed dopo essere stata liberata su cauzione. La donna, che ha partecipato nel 2018 all’edizione del “Grande Fratello UK”, ha confessato di aver acquistato della benzina utilizzata per una bomba molotov, lanciata successivamente contro un uomo davanti ai suoi occhi.

I fatti risalgono allo scorso 15 febbraio. A Redcar, nel North Yorkshire, la trentaseienne si trovava nei pressi di un locale con l’amico Carl Wild ed è rimasta coinvolta in una violenta rissa. Simone Reed ha portato la benzina all’amico, che ha scagliato una molotov contro David Brotton, rimasto colpito alla testa. Le immagini di sicurezza all’esterno del locale hanno importato l’uomo rotolarsi sul marciapiede per spegnere le fiamme. Wild ha poi fatto irruzione nel locale. Ha colpito membri del personale, distrutto qualche mobile e rubato soldi dalla cassa.

Come riportato dal The Sun, la donna è stata ora liberata su cauzione, dopo aver ammesso la propria colpevolezza. Si è volutamente recata in un’officina per acquistare la benzina utilizzata poi per la molotov. All’ex gieffina è stato imposto un coprifuoco secondo il quale dovrà rimanere a casa alle 19 alle 5 del mattino. Inoltre, ha anche un braccialetto elettronico alla caviglia, che viene usato per controllarla. La donna ha postato l’immagine sui social, nel profilo Instagram che ora risulta privato.

La trentaseienne non era nuova a fatti di cronaca. Prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”, Simone Reed era stata condannata a sei mesi di carcere dopo essere stata riconosciuta come colpevole di una rissa nel 2009. Inoltre, proprio nel programma televisivo, aveva sputato a un ex coinquilino.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »