Scienza e tecnologia

evento in arrivo per l’action GDR dark fantasy del Director di The Witcher 3


Con ancora negli occhi le evocative scene del Reveal Trailer di The Witcher 4 con Ciri su Unreal Engine 5, ci prepariamo all’evento organizzato da Bandai Namco per presentare ufficialmente The Blood of Dawnwalker, il titolo d’esordio di Rebel Wolves.

Conosciuto fino a ieri con il nome in codice di Project Dawnwalker, The Blood of Dawnwalker è il primo capitolo della nuova saga dark fantasy ideata da Konrad e Mateusz Tomaszkiewicz, egli ex esponenti di CD Projekt che hanno guidato lo sviluppo di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 assumendo rispettivamente i ruoli di Game Director e Quest Director.

Il titolo, destinato ad approdare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S in una finestra di lancio che deve essere ancora comunicata, si baserà su Unreal Engine 5 e verrà pubblicato da Bandai Namco. Sul fronte squisitamente ludico, The Blood of Dawnwalker promette di restituirci a schermo un’esperienza action ruolistica a tinte oscure ambientata nell’Europa medievale del quattordicesimo secolo. La storia verterà attorno alle gesta compiute dal Branco nella cornice dello scenario di Vale Sangora, un luogo dal passato turbolento e pieno di misteri da scoprire.

Il Reveal Trailer di The Blood of Dawnwalker verrà trasmesso da Bandai Namco alle ore 22:00 italiane del 13 gennaio 2025, con il team Rebel Wolves che promette di mostrarci la sequenza d’apertura del gioco e svelarvi i concetti principali del titolo, dal setting alla componente narrativa passando per la lore e il gameplay. In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Rebel Wolves, vi invitiamo a restare sulle pagine di Everyeye.it per leggere questo nostro approfondimento che spiega perché The Witcher 4 è sviluppato su Unreal Engine 5.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »