eventi 8 febbraio

Arezzo – Giostra d’Inverno alle scuderie di Porta Santo Spirito
Arezzo – Un Duca che si finge studente, una giovane che si finge mendicante, dei cortigiani che indossano la maschera dell’amabilità. E sopra tutti: Rigoletto, il giullare del Duca. Appuntamento alle 17 al Teatro Petrarca (biglietti in vendita su https://discoverarezzo.ticka.
Arezzo – Alle 17,30 la Libreria Edison ospiterà la presentazione del libro “Un buon inizio” di Lorella Camerini edito da Edizioni Progetto Cultura. Trama: Tre donne, tre generazioni a confronto accomunate dall’incapacità di comunicare non solo con gli altri ma anche con sé stesse. Camilla, la nonna, vive negli anni della rivoluzione femminile e della contestazione sociale. Francesca, la figlia, vive nella convinzione di non essere mai stata considerata per quello che realmente è e vale. Miriam, la nipote, dopo essere stata licenziata dal lavoro, non sa da che parte ricominciare.
Cavriglia – Alle 17 al teatro comunale andrà in scena “Fantasia a 4 mani”, uno spettacolo con burattini, pupazzi, figure, oggetti e musica, originariamente previsto per il giorno dell’Epifania e rinviato causa maltempo, organizzato in collaborazione con “Materiali Sonori”.
Pieve Santo Stefano – Prosegue la rassegna Metamorfosi al Teatro Papini alle ore 17.45 con lo spettacolo L’Arbitrato La risoluzione della contesa (Epitrepontes) commedia greca con maschere antiche di Menandro, una produzione Seven Cults di Roma.
Tutti gli eventi di oggi
ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.
Source link




