Toscana

eventi 5 agosto


Ecco gli eventi di oggi, martedì 5 agosto, nell’Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a redazione@arezzonotizie.it. È anche possibile inserire l’evento in autonomia nel nostro calendario, direttamente QUI.

SPECIALE SAGRE: il calendario

Gli appuntamenti della giornata

Ortignano Raggiolo – Alle 21 piazza San Michele tornerà ad animarsi con il Circo degli Zuzzurelloni per una serata di allegria, divertimento e risate insieme alla scanzonata compagnia della Vallesanta tra clownerie, giocoleria, giochi con il fuoco, mimi, funamboli e musica.

Pieve Santo Stefano – Camminata in beneficenza in favore della fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, appuntamento ormai da qualche anno immancabile nella nostra estate pievana. In collaborazione con Fratres Pieve disperata gang e Comune di Pieve Santo Stefano, la nostra Pro Loco organizza dalle ore 18:10 di martedì 5 agosto, una camminata per le vie del paese e a seguire una apericena per tutti gli iscritti. Sarà una passeggiata adatta a tutti, nata da alcuni anni con l’intento principale di raccogliere più fondi possibili da destinare alla fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, eccellenza in Italia per la cura dei bambini. Quest’anno, all’interno della manifestazione, abbiamo inserito anche un momento di relax con il “bagno di gong” , una esperienza immersiva nelle vibrazioni dei suoni che donano armonia e benessere al corpo e alla mente, esperienza che verrà effettuata al termine della camminata e prima della Apericena. Per l’iscrizione e per qualsiasi informazione basta andare sul sito della proloco www.prolocopieve.it , oppure sulle pagine social Instagram, Facebook oppure chiamando i numeri nelle locandine sia affisse che digitali in rete.

Sansepolcro – Alle 21,15 all’auditorium Santa Chiara “Amore e musica” con Ilaria Iaquinta, soprano e Giacomo Serra, pianoforte.

Talla – Alle ore 21,15 va in scena “Il gatto con gli stivali” presso il Parco Area delle Feste in Via Bicciano. Dalla fiaba di Charles Perrault nasce un racconto divertente ed entusiasmante con una fantastica e inaspettata storia d’amore. Con Iacopo Dicembrini e Alessandra Bracciali, regia Livio Valenti. Il costo del biglietto, salvo gli eventi a ingresso gratuito, è di 6€. Prenotazione consigliata al numero 379 14 25 201.

Il calendario degli eventi
Le mostre
I musei: info, orari e biglietti

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »