evacuati i clienti, nessun ferito
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di domenica 8 dicembre presso il centro commerciale di Tor Vergata, a Roma, quando un incendio ha interessato il magazzino del punto vendita del marchio Action, noto discount di prodotti non alimentari.
L’allarme e l’evacuazione:
A segnalare l’incendio è stato il sistema antincendio del centro commerciale, immediatamente seguito dall’intervento del personale di vigilanza.
I clienti presenti, che approfittavano della giornata festiva per lo shopping, sono stati evacuati in sicurezza. Fortunatamente, non si sono registrati feriti o intossicati.
L’intervento dei vigili del fuoco:
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme con il supporto del personale del punto vendita, già intervenuto in precedenza con gli estintori in dotazione.
L’incendio è divampato in una zona esterna del magazzino, limitando i danni e consentendo agli esperti di dichiarare il centro commerciale agibile.
Indagini in corso:
Resta ora da chiarire l’origine dell’incendio. La prima ipotesi investigativa punta a un possibile corto circuito, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per confermare questa ricostruzione.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.
Source link