Società

Eurovision 2025: Michelle Hunziker con chignon dai micro-nodi e tutti i beauty look spettacolari della finale

Eurovision 2025 è arrivato alla finale e ventisei nazioni si succedono con le loro canzoni e i loro beauty look che fanno di tutto per farsi notare.

Alla conduzione Hazel Brugger, Sandra Studder e l’ormai nostrana e amatissima Michelle Hunziker. Lucio Corsi, con Volevo essere un duro in gara per l’Italia, con il suo inconfondibile viso bianco e il rossetto rosso, evocativo del famoso mimo Marcel Marceau, arriva come quattordicesimo cantante. Nel frattempo una carrellata di beauty look ci tengono compagnia, susseguendosi con precisione svizzera, per omaggiare l’attitudine della città ospitante: Basilea.

Mandatory Credit Photo by Hollandse HoogteShutterstock BASEL  Presenters  Sandra Studder Hazel Brugger and Michelle...

Mandatory Credit: Photo by Hollandse Hoogte/Shutterstock (15306018ba)BASEL – Presenters (VLNR) Sandra Studder, Hazel Brugger and Michelle Hunziker preview the second dress rehearsal for the Eurovision Song Contest final.Song Contest: Second Dress Rehearsal for Final, Basel – 16 May 2025Hollandse Hoogte/Shutterstock / ipa-agency.net

Mentre prosegue la telecronaca amichevole, divertente e scoppiettante di Big Mama e Gabriele Corsi, sul palco l’atmosfera è resa frizzante grazie alle tre padrone di casa, tra le quali spicca elegantissima Michelle Hunziker con uno chignon tiratissimo, effetto sleeked e lucido, e un make-up luminoso e dagli occhi soft smokey. Per le sue compagne di conduzione, invece, capelli sciolti, lo stile è più naturale, una con caschetto biondo dalle onde casual e l’altra castana e con beach waves lucidate.

Guardate e votate con noi i beauty look di Eurovisione Song Contest 2025 che non vi deluderanno.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »