Sport

Europa League, Bologna-Salisburgo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Bologna riceve al Dall’Ara il Salisburgo per la quinta giornata della League Phase di Europa League. I felsinei hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica e avvicinarsi all’ottavo posto, che garantisce l’accesso agli ottavi senza disputare i playoff. Al giro di boa, i ragazzi di Italiano hanno appena quattro punti e due settimane fa non sono andati oltre lo 0-0 interno contro il Brann. Gli austriaci di Letsch hanno soltanto tre punti, avendo vinto l’ultima partita contro il Go Eagles, ma perso le prime tre contro Porto, Lione e Ferencvaros. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Bologna-Salisburgo

  • Partita: Bologna-Salisburgo
  • Data: giovedì 27 novembre 2025
  • Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport
  • Streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Quinta giornata Europa League

Chi arbitra Bologna-Salisburgo

La terna arbitrale e Var di Bologna-Salisburgo è cosi composta:

Arbitro: Pajac (Hrv)
Assistenti: Dobenica-Mihalj
IV Ufficiale: Lovric
VAR: Bebek-Salisbury

Probabili formazioni Bologna-Salisburgo

Cambio in lista per Italiano che ha inserito Dominguez al posto dell’infortunato Freuler. L’esterno argentino potrebbe giocare dal 1′ visti gli infortuni di Rowe e Cambiaghi. Ai box anche Holm e Skorupski, che saranno rimpiazzati da Zortea e Ravaglia. In attacco Dallinga favorito su Castro, maglia da titolare invece per Orsolini. Letsch si affida ad un 4-2-3-1 con Vertessen riferimento offensivo. In difesa c’è l’ex Fiorentina ed Empoli Terzic.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda, Moro, Pobega, Orsolini, Fabbian, Dominguez, Dallinga. All. Italiano.

Probabile formazione Salisburgo (4-2-3-1): Schlager, Lainer, Schuster, Rasmussen, Terzic, Diabate, Kjaergaard, Baidoo, Kitano, Alajbegovic, Vertessen. All. Letsch.

Dove vedere Bologna-Salisburgo in tv

La partita tra Bologna e Salisburgo sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (252).

Bologna-Salisburgo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Barone-Marocchi.

Pronostici Bologna-Salisburgo

Bologna decisamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è offerta a 1.38, mentre il colpo esterno del Salisburgo è dato a 7.50. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.75. Per questa partita, considerando i due moduli decisamente offensivi, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »