Lazio

Esplosione in via dei Gordiani – cordoglio per la scomparsa di Claudio Ercoli

Lo dichiara in una nota Mauro Caliste presidente del Municipio V

Il Municipio V apprende con profondo dolore la notizia della morte di uno degli uomini ustionati nell’esplosione avvenuta venerdì mattina presso il distributore GPL di via dei Gordiani. Il tragico decesso riguarda Claudio Ercoli, impegnato nei controlli sulla cisterna al momento della deflagrazione.

Esprimo a nome mio e di tutta la Giunta il più sentito cordoglio ai familiari, ai colleghi e a tutti coloro che lo conoscevano: una vita dedicata al lavoro, tragicamente interrotta. È un momento di grande tristezza per la nostra comunità.

Il Municipio V seguirà da vicino l’evoluzione delle indagini, coordinate dalla Procura di Roma, per accertare le responsabilità di questo evento così devastante. Il nostro pensiero va anche alle persone ustionate, ancora in condizioni critiche. Ci auguriamo che possano superare questo momento difficile e continueremo a seguire il loro stato di salute con la massima attenzione“.

Lo dichiara in una nota Mauro Caliste presidente del Municipio V

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »