Esce di strada e si ribalta per 7 metri: portato in ospedale con l’elisoccorso
Un incidente stradale si è verificato alle 4.30 di sabato a Norcia, dove un’autovettura è uscita di strada in via Circonvallazione ribaltandosi per circa sette metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Norcia, che hanno avviato le operazioni di soccorso.
I fatti All’interno dell’abitacolo si trovava una persona rimasta incastrata a seguito del ribaltamento. I vigili del fuoco hanno provveduto a tirarla fuori e a consegnarla al personale sanitario del 118 di Norcia. Il ferito era cosciente, ma presentava diversi traumi. Considerate le condizioni e il contesto dell’incidente, è stato disposto il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso Nibbio, decollato da Foligno.
I soccorsi Alle operazioni hanno partecipato anche le forze dell’ordine di Monteleone di Spoleto e il Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. I vigili del fuoco hanno inoltre garantito l’assistenza durante le fasi di decollo dell’elicottero e hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.
Source link




